PARROCCHIA SANTA GIOVANNA ANTIDA THOURET

Adorazione eucaristica perpetua

"Il Padre cerca adoratori che lo adorino in Spirito e Verità" (Gv 4,24)

Home

Come raggiungerci Contatti Mail: venite.adoriamo@gmail.com
Venite adoriamo
La Parrocchia
L'adorazione
A tu per Tu
Le nostre preghiere
Testimonianze
Tabella adoratori
Regole e norme
Diventare adoratore
Archivio eventi

Adoriamo il Signore

Miracoli eucaristici
Preghiere di adorazione
Scritti sull'adorazione
Salmi di adorazione
Meditazioni
Luoghi di spiritualità
Canti
Adorazione on line

 

Testimonianze

Testimonianza di Ilde

Eccomi, davanti a Te. In questo silenzio la tua Presenza diventa sguardo che parla dentro di me. Non mi chiedi perché sono qui, ma  mi avvolgi con il Tuo amore ben sapendo che non c’è altro che possa acquietare la mia ansia di Te.

Mi guardo intorno: in preghiera, i tuoi figli ti parlano. Preghiere di intercessione, di ringraziamento, di lode. Volti che si illuminano e che riflettono, come in uno specchio, la beatitudine per la tua Presenza.

Le sofferenze, le gioie del vivere si trasformano, in questo luogo,  in strumento di contemplazione del Bene Supremo. Appare  il mio pensare chiuso in un ambito ristretto, incapace di elevarsi al progetto grandioso che tu, Padre, hai per noi tuoi figli: noi chiamati alla gloria, alla tua stessa gloria.

Che dirTi Padre?

Le mie preghiere sembrano un balbettio e per quanto  cerchi di comunicarTi  con lodi il mio amore per Te, mio Creatore,  tutto sembra inadeguato  al Tuo Essere.

Il Tuo pensiero! Quante volte l’ho inseguito tra le righe delle Scritture per cercare di capire come adeguare il mio al Tuo!

Forse è meglio tacere e contemplarTi.

Vorrei fissare qui la mia dimora e vivere di Te. Quante volte guardandoTi ho sperato di vederTi così come realmente sei: desiderio umano che non sa attendere, per un tempo così breve, quel momento in cui, chiamata al Tuo cospetto, contemplerò il Tuo Volto.