PARROCCHIA SANTA GIOVANNA ANTIDA THOURET

Adorazione eucaristica perpetua

"Il Padre cerca adoratori che lo adorino in Spirito e Verità" (Gv 4,24)

Home

Come raggiungerci Contatti Mail: venite.adoriamo@gmail.com
Venite adoriamo
La Parrocchia
L'adorazione
A tu per Tu
Le nostre preghiere
Testimonianze
Tabella adoratori
Regole e norme
Diventare adoratore
Archivio eventi

Adoriamo il Signore

Miracoli eucaristici
Preghiere di adorazione
Scritti sull'adorazione
Salmi di adorazione
Meditazioni
Luoghi di spiritualità
Canti
Adorazione on line

 

Testimonianze

 

 

Testimonianza di Daniela

 

Grazie, o mio Signore Gesù di voler stare con noi. Inizia il quinto anno della tua Presenza ininterrotta in questa Cappella. E noi, ancora increduli, abbiamo accolto questo dono trepidanti e timorosi di non esserne degni. Ma Tu, scegli chi non ha merito alcuno: il più piccolo, l’indifeso, l’emarginato, il peccatore: noi.

 

Ci hai accompagnati in questo tempo guardandoci con tenerezza.  Hai ascoltato le nostre grida di dolore, i nostri ringraziamenti, le nostre lodi e ti sei preso cura della nostra anima ferita, confortandoci con la Tua Presenza di Amore.

Ogni volta entrando nella Cappella ci assale la domanda: Fino a quando Signore resterai qui con noi? Tante volte abbiamo temuto che l’adorazione potesse finire e ci siamo affaticati per trovare soluzioni pensando di poter gestire noi la Tua Presenza.

 

Preoccupazioni inutili perchè sei Tu l’artefice di tutto. Sei Tu che hai scelto di stare con noi; ma… fino a quando, Signore?

 

E allora la nostra preghiera diventa un’ invocazione: Signore non ci lasciare, non permettere che possa cessare l’adorazione perché “si fa sera ed il giorno già volge al declino” e noi abbiamo bisogno di adorarti perché il nostro spirito vive di Te.

Ti prego Gesù, ascolta la nostra preghiera.