PARROCCHIA SANTA GIOVANNA ANTIDA THOURET

Adorazione eucaristica perpetua

"Il Padre cerca adoratori che lo adorino in Spirito e Verità" (Gv 4,24)

Home

Come raggiungerci Contatti Mail: venite.adoriamo@gmail.com
Venite adoriamo
La Parrocchia
L'adorazione
A tu per Tu
Le nostre preghiere
Testimonianze
Tabella adoratori
Regole e norme
Diventare adoratore
Archivio eventi

Adoriamo il Signore

Miracoli eucaristici
Preghiere di adorazione
Scritti sull'adorazione
Salmi di adorazione
Meditazioni
Luoghi di spiritualità
Canti
Adorazione on line

Intervista 

 

Testimonianze

 

 

Testimonianza di Francesca

 

A nome del Centro Aiuto alla Vita dò la mia piccola testimonianza su come l'adorazione è per noi fondamentale per svolgere il nostro servizio alla Vita, aiutando le donne ad accettare una gravidanza indesiderata o inattesa (e quindi fonte di problemi) e scongiurando l'aborto.

 

Il nostro servizio si è instaurato in parrocchia praticamente in concomitanza con l'adorazione perpetua, e questo non è stato un caso........infatti non sarebbe stato possibile per noi un'impresa così bella - ma tanto difficile e coinvolgente - se la presenza del Signore così vera e reale nel Santissimo Sacramento non ci avesse sostenuto. E questo non solo nella nostra ora di adorazione (che cerchiamo sempre di onorare!) ma in tutti i momenti di urgenza!

 

Infatti quando mi trovo in un colloquio particolarmente difficile, mi basta alzare gli occhi al cielo, e non metaforicamente ma proprio realmente perché il Santissimo si trova proprio sopra la nostra sede (!), che lo Spirito del Signore annulla le mie titubanze e le mie incertezze nell'annunciare la Vita e quindi Lui stesso!

 

Ringrazio quindi infinitamente tutte le persone, in primis don Massimiliano, che hanno avuto questa santa intuizione di aprire le porte della nostra parrocchia all'adorazione perpetua .......e i frutti sono stati copiosi ed abbondanti: ad oggi 52 bambini nati!!!!!!