PARROCCHIA SANTA GIOVANNA ANTIDA THOURET

Adorazione eucaristica perpetua

"Il Padre cerca adoratori che lo adorino in Spirito e Verità" (Gv 4,24)

Home

Come raggiungerci Contatti Mail: venite.adoriamo@gmail.com
Venite adoriamo
La Parrocchia
L'adorazione
A tu per Tu
Le nostre preghiere
Testimonianze
Tabella adoratori
Regole e norme
Diventare adoratore
Archivio eventi

Adoriamo il Signore

Miracoli eucaristici
Preghiere di adorazione
Scritti sull'adorazione
Salmi di adorazione
Meditazioni
Luoghi di spiritualità
Canti
Adorazione on line

LA PARROCCHIA

 

 

Via Ferruzzi, 110
Via Meldola, 155
00143 Roma
Tel. 06-5033.865
Fax 06-5196 5469 

Come raggiungerci

Collaboratori e referenti

Sito: parrocchiaantidaroma.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre preghiere

Prima pagina - Seconda Pagina - Terza Pagina

Grazie Signore Gesù Cristo figlio del Padre, tu mi sollevi da ogni angoscia. Ti amo sempre più. Tante cose non le capisco, ma tu sai e decidi per me. Grazie. Per l’intercessione della Vergine Maria mi offro a te con tutta la mia famiglia, proteggila sempre e liberala dal male.  

Maria cara, che ti ho sempre sentita vicino fin dalla nascita, aiutami in questo momento, aiutami a trovare un lavoro “normale”, di anormali ce ne sono già tanti. Tienimi sempre la mano sul capo e non lasciare che lo sconforto mi lasci deviare dalla tua via, che poi è quella di Gesù. Dammi la forza di continuare anche a cercare.  

Dio Padre, so che vuoi saggiare la mia Fede e che mi farai vedere la tua Misericordia ma ti  prego di venire presto a liberarmi e a donarmi la Pace! Ti prego per tutte le persone che soffrono tribolazioni ancora maggiori. Sostieni e mantieni nella speranza loro e le loro famiglie. Dona a tutti noi di renderti sempre Grazie, soprattutto nelle tribolazioni, perché tu permetti solo tutto ciò che è buono per noi.  

Caro e buon Gesù, eccomi qua, sola davanti a te. E’ il nostro momento. Tu sai quello che ho nel cuore e ti prego di soddisfare tutte le mie richieste. Oggi, in particolare, ti chiedo di provvedere per i seminaristi ed i sacerdoti. Abbi una particolare attenzione per loro. E tu Maria, guida e proteggi i miei figli oltre a sostenere me nelle situazioni difficili che mi si presentano quasi ogni giorno. Grazie.  

Lode e Gloria a te Signore, il Risorto. Ti offro la parte di me che è incapace di capire, amare, servire la tua presenza. Aiuta tutta l’umanità che sta vivendo difficoltà di ogni genere e soprattutto i bambini ed i giovani senza lavoro che non hanno nemmeno più la speranza. Misericordia, pietà, Signore dimentica il male, condonaci i peccati, benedicici e concedici grazie. Tu tutto puoi. Grazie Gesù. Ti amo.

Signore Gesù ti ringrazio per tutto l’aiuto che mi hai dato in questi ultimi tempi: salute fisica e forza interiore, con il nutrimento della tua parola: “Io sono con te tutti i giorni”. Grazie Gesù.  

Grazie. Grazie Signore per il tuo grande amore. Grazie per questa nuova nascita. Grazie perché tutto è andato bene.  

Grazie Gesù per l’aiuto e la forza che mi doni per affrontare questo momento difficile. Grazie per aver messo sul mio cammino una persona pronta ad aiutarmi.  

Mio caro Gesù, mio Dio, mio tutto. Ti affido la vita di una persona cara che ha bisogno di sentire il tuo amore, la tua consolazione. Tu sai bene di cosa ha bisogno per sé e per la sua famiglia. Ti prego Gesù salvalo nel corpo e nello spirito. Grazie.

Caro Gesù ti affido tutti i malati, specialmente quelli rimasti soli. Per la tua Misericordia aiutali a trovare un po’ di consolazione e di pace. Ti prego per i miei cari che hai chiamato a te e per le anime del purgatorio. Dai un abbraccio al mio bambino che sta con te. Ti prego per noi tutti e per le vocazioni a noi necessarie. Manda il tuo Spirito Paraclito a inondare i nostri cuori. Ti ringrazio per tutte le volte che ci fai sentire  forte nell’Eucarestia la tua presenza. Ti ringrazio perché ci sei sempre vicino anche quando noi ci allontaniamo da te. Grazie Signore Gesù.  

Mio Signore e mio Dio, grazie per il dono della vita, grazie per l’amore che ho ricevuto, per le opportunità che mi hai concesso. Benedici i miei giorni ed insegnami ad amare, a pregare, a fare la tua volontà. Ti presento tutte le intenzioni delle persone che vengono ad adorarti, mi unisco alle loro preghiere. Grazie per la Chiesa, per i sacerdoti e per coloro che donano la vita per il Bene dell’Umanità. Grazie Gesù per avermi salvata, amata, custodita.  

Mio Dio, mio Gesù, donami pace speranza e serenità. Te lo chiedo per me e per la mia famiglia. Grazie.  

Gesù mio oggi andiamo, ti prego aiutaci tu. Ti prego.  

Signore aiutami perché non ho la pace nel cuore.  

Sono qui ad adorarti in qualità di supplente e sono contenta di aver accettato, so che la tua Misericordia è grande ed è per questo che chiedo la benedizione, l’intervento su chi ha deviato il suo percorso ed è finito nel baratro. Soltanto tu Spirito Santo puoi salvarlo e portarlo nella tua casa. Dagli pace e serenità. Grazie.  

Signore benedici i miei figli e nipoti, dammi pace. Grazie per tutto ciò che mi hai dato.  

Aiutami, Signore, a credere in te.  

Grazie Gesù, esulto di gioia, mio figlio sarà papà per la terza volta. Sono momenti difficili, il lavoro manca, ma tu ci sosterrai. Grazie.  

Ti benedico e ti lodo, Signore. Aiuta tutti a vivere nella tua volontà.  

Grazie, Gesù, per tutti i tuoi doni, tu sei la gioia della mia vita. Mi sei sempre accanto ed io confido in te per tutti i miei progetti, secondo la tua volontà. Sono immensamente felice! Gesù ti amo!.  

Grazie Gesù per aver ascoltato la mia preghiera e per aver illuminato il mio percorso verso di te.  

Signore Gesù, dono di Dio Padre, sostieni quelli che pensano di non aver bisogno di essere sostenuti.  

Dio aiuta tutta la mia famiglia. Ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato. Donaci ancora la fede per starti vicino fino alla fine.  

Gesù mio, aiutami ad essere forte e riaccendi nel mio cuore la fede più vera e più viva di cui ho tanto bisogno; ma soprattutto insegnami a perdonare le persone che mi sono vicine e che mi feriscono con le loro azioni e la loro indifferenza.  

Gesù mio Misericordioso, invoco la tua Misericordia, il tuo perdono, la tua benedizione, la tua pietà per un piccolo malato. Tocca con il tuo Santo Spirito la sua vita e attraverso la tua resurrezione guariscilo completamente. Te lo chiedo per la potenza del tuo Nome e per l’intercessione della Mamma Celeste Maria Santissima, consola, ti prego, la famiglia e riempila di speranza, carità e pace. Grazie. Grazie. Grazie.

Ti amo Gesù! Grazie per tutto ciò che fai per tutti noi, sei la nostra fonte meravigliosa! Grazie. Grazie.  

Signore, ti prego di donarmi umiltà e spirito di sacrificio! Ti prego per i miei figli e mia moglie. Che possiamo essere tuoi amici.  

Gesù mio Adorato, perdonami e prendi la mia stanchezza, la mia ipocrisia, tutte le cose inutili della mia vita. Aiutami a vivere un amore autentico con te che dia gioia al padre e imploro lo Spirito Santo in quest’opera. Madre mia Santissima aiutami in questo legame trinitario e grazie, grazie di tutta la consolazione, la protezione, la benedizione di cui ho beneficiato. Consegna Madre mia le preghiere che sono nel mio cuore e le intenzioni di tutte le persone a me affidate. In particolare ti prego per tutta la Santa Chiesa  ed il Santo Padre, tu sai, tu puoi, tu fai. Grazie e viva Gesù.  

Gesù Eucaristico ti ringrazio per i giorni sereni che ho passato con i miei cari; proteggili, aiutali a capire che solo in unione con te troveranno la serenità e la gioia. Solleva Signore dalle angosce i miei carissimi amici che sono nella sofferenza. Te li affido. Grazie.  

Signore Gesù, Ti prego per l’animo turbato di questa tua figlia. Ti prego di illuminarla e di riportarla sul sentiero della verità e della pace. Libera dal male, ti prego ed illumina noi che siamo oggetto della sua aggressività e delle sue false convinzioni. Ti preghiamo per l’intercessione di tua Madre e Madre nostra Maria, Regina del Cielo e della Terra.  

Caro Gesù ti voglio ringraziare per questa giornata trascorsa nella pace, ti ringrazio anche per come ho trovato sereno mio fratello. Lo affido alla tua protezione. Resta sempre a lui vicino, che possa sentire la tua presenza. Grazie Gesù.  

Gesù. Pietà del mio povero amore per te. Ti consegno la mia non volontà di seguirti, il mio non abbandono, la mia non fedeltà e tutto quello che conosci meglio di me stesso. Tu sai, tu puoi, aiutami, rinnovami, benedicimi, incoraggiami, sostienimi, proteggimi, consolami, santificami. Grazie per la tua grande Misericordia, per quel Santo Sangue versato per noi. Grazie Maria per aver sopportato tanto dolore e per guidarci con tanto amore verso la salvezza. Ti presento le necessità di tutti, anche dei nemici della Chiesa. Donaci la grazia di una retta coscienza e l’ardore per il Santo Vangelo. Ti affido le anime in pericolo e quelle ostinate a non volersi salvare, sciogli i loro cuori e mostra la tua onnipotenza. Tu sei il Vittorioso, la vita stessa. Ti amo. Alleluia.  

Sono qui con te, Gesù. E’ sempre una gioia stare in intimità con te. Ti prego sempre incessantemente per le mie figlie, conducile verso la tua via. Ti prego per gli ammalati, gli anziani e tutti quelli che ti sono lontani.

Grazie Gesù per avermi protetta.  

Signore Gesù, tu che sei la vita, la pienezza, perdonami. Perdona tutte le mie inutilità, le mie vanità. Ti chiedo misericordia per tutte le mie debolezze, le mie dannose sicurezze e per i tanti non abbandono. Donami il tuo Santo Spirito, donami un cuore nuovo e la luce per vedere le tue orme, le tue vie. Ti benedico, ti ringrazio, ti amo perché solo tu… sei veramente. Ti sei inventato un mondo intero per rallegrarci, per mostrarci la tua grandezza! Pietà di tutti noi, delle nostre incapacità. Ti affido le vedove, i giovani senza lavoro, le famiglie in difficoltà economica. Attiva la tua Santa Provvidenza e sii generoso. Grazie Gesù, Padre e Santo Spirito. Amen.  

Che bello Signore stare con te…  

Signore, mai come in questo momento sento il deserto intorno alla mia famiglia. Abbracciami forte e dammi la forza di guardare avanti e di affidarmi alla tua Misericordia, solo tu puoi salvarci.  

Grazie, Signore, per il dono della vita. Il tuo Spirito buono mi guidi in terra piana.

Grazie mio buon Gesù, per aver scelto me, per essere in mia compagnia!. Grazie Gesù.  

Signore Gesù, mio Re di Misericordia, tu che mi conosci fin dall’eternità, donami tu la forza necessaria per affidare me stesso e tutta la famiglia a te ogni giorno. Compi col prodigio del tuo Amore il miracolo di trasformare in consolazione le pene e le sofferenze di questo tempo di vita.  Sostieni mia madre in questo tempo di malattia, dona a lei il discernimento e la consolazione che solo tu puoi dare. Ti ringrazio per la famiglia che mi hai donato, un bene immenso che pur non meritavo. Affido in particolare alla potenza del tuo Santo Spirito la nuova creatura che stai donando ai miei cari. Si compia su mio figlio tutta la dolcezza della tua volontà che, ne sono certo, farà di lui un figlio pieno di gioia e ricco della pienezza del tuo Amore. Amen.  

Signore Gesù, so che i tempi della conversione non sono quelli che noi vorremmo. Ti prego insistentemente affinchè mio nipote sia battezzato. Grazie, sono sicura che mi esaudirai.

Ti benedico Signore Padre Santo perché hai dato senso alla mia vita e l’hai riempita di doni preziosi. Ti affido i miei figli, gli ammalati i sacerdoti.

Gesù mio bello e misericordioso, ti ringrazio per il dono della vita.  

Gesù, vieni nel mio cuore, vieni a raccogliere le preghiere che non oso nemmeno scrivere, vieni a prenderti i miei affanni che appartengono ad un mondo di vanità. A volte la vita mi sembra un bluff e penso che quello che sembra irreale invece è l’unica cosa reale: Tu Gesù. Copri con il tuo Sangue Prezioso e Santo tutta la mia famiglia ed i parenti. Sbaraglia i nemici e metti nel cuore il desiderio di incontrarti. Ti consegno le mie miserie, le mie povertà, i miei peccati, le convinzioni sbagliate, la mia ignoranza e quanto non ti appartiene. Tu sai cosa e come fare e ti ringrazio per tutte le benedizioni. Grazie per l’immensità del cielo, grazie perché ci sostieni e per la tua Santa Provvidenza. Rinnova la fede nel mondo e fai nascere bambini capaci di santità. Ti amo Gesù e grazie…  

Il tuo Spirito Signore mi dà vita, il tuo Spirito mi dà gioia, il tuo Spirito mi dà luce, il tuo Spirito mi dà comunione con il Padre, il tuo Spirito mi dà Gesù, il tuo Spirito rinnova la mia anima, il tuo Spirito mi fa dialogare con il Cielo. Grazie Spirito Santo perché tu sei l’artefice di tutto, mi consacro a te e confido nella tua opera misericordiosa perché io sia perseverante nel seguire Gesù Cristo. Aiutami a vivere questo tempo e a penetrare nella preghiera profonda del cuore. Rendimi docile, umile, arrendevole alla verità e alle opportunità della vita. Ti presento la mia famiglia, i fratelli in Cristo, le vedove, i malati, i disoccupati, gli increduli, i nemici della Chiesa. Fai scendere le tue benedizioni, il tuo Amore su tutti e che Gesù trionfi su tutto. Alleluia.  

Gesù mio perdona le mie colpe e per la tua immensa Misericordia dammi la tua Pace per Cristo Nostro Signore. Amen. Grazie Gesù. Grazie.  

Gesù mio Santo, Bello, Immacolato, donami la tua presenza, il tuo Spirito perchè ti possa lodare con il pensiero, ma soprattutto con il cuore. Metti in fuga i miei nemici perché questo è un tempo nostro solamente. Pietà di me Signore, perdona i miei peccati ed estendi le tue benedizioni a me, alla mia famiglia e al mondo intero. Vestimi con il tuo Sangue Prezioso ed aiutami ad essere mite nella sapienza della tua volontà. Moltiplica le Grazie sulla Chiesa tutta, infervora i sacerdoti, illumina coloro che sono in crisi. Parla Signore agli adoratori perché tu non sei un Dio che sta in silenzio e sigilla nel loro cuore il tuo Amore. Grazie Gesù mio tutto.  

Non abbiate paura di testimoniare Cristo, la via, la verità e la vita.  

Padre Santo e Misericordioso, Signore del tempo e della storia guarda a noi incapaci di comprendere la tua Grandezza ed il Tuo Amore. La tua Compassione per noi è così immensa che hai voluto mandare il tuo Figlio unigenito per salvarci e con la sua morte di Croce ci hai redento. Questo tempo davanti a te Gesù Eucaristico sia per noi un luogo in cui incontrarti faccia a faccia, sì da riflettere sul nostro volto la luce abbagliante del tuo, sì da poterti intuire anche solo per un istante e vivere per sempre nel ricordo di questo incontro. A presto, quando finalmente ti vedrò come sei.