PARROCCHIA SANTA GIOVANNA ANTIDA THOURET

Adorazione eucaristica perpetua

"Il Padre cerca adoratori che lo adorino in Spirito e Verità" (Gv 4,24)

Home

Come raggiungerci Contatti Mail: venite.adoriamo@gmail.com
Venite adoriamo
La Parrocchia
L'adorazione
A tu per Tu
Le nostre preghiere
Testimonianze
Tabella adoratori
Regole e norme
Diventare adoratore
Archivio eventi

Adoriamo il Signore

Miracoli eucaristici
Preghiere di adorazione
Scritti sull'adorazione
Salmi di adorazione
Meditazioni
Luoghi di spiritualità
Canti
Adorazione on line

LA PARROCCHIA

 

 

Via Ferruzzi, 110
Via Meldola, 155
00143 Roma
Tel. 06-5033.865
Fax 06-5196 5469 

Come raggiungerci

Collaboratori e referenti

Sito: parrocchiaantidaroma.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre preghiere

Prima pagina - Seconda Pagina - Terza Pagina

Gesù Padre santo porta la pace nella mia famiglia e nel mondo intero.

Gesù, vengo a te! Grazie per tutti i doni! Sei sempre vicino a me. Ti affido mio marito e i miei figli. Aiutali a camminare nella tua volontà e a riscoprire la tua infinita misericordia. Ti prego per la pace. Gesù ti amo. Grazie Gesù.

Gesù caro aiutami a non essere triste. Sia fatta sempre la tua volontà.

Gesù salvami. Grazie di cuore per tutto ciò che mi doni ogni giorno. Ti lodo per questo tempo che umanamente mi sembra un po’ pesante. So che provvedi a me e ai miei cari. Perdonami del mio peccato che mi sta sempre dinanzi. Grazie per la Chiesa che mi hai donato. Ti prego accresci la mia fede, sorreggimi e donami fortezza e sapienza.

Caro Gesù, insegnami sapienza e conoscenza per amarti, lodarti. Oggi ti voglio pregare per la Santa Chiesa e ti voglio ringraziare. Aiuta i sacerdoti a sopportare le fatiche della loro missione e penetra con il tuo Santo e Potente Spirito nei loro cuori, guariscili, purificali, rafforzali, perdonali, rinnovali, consolali perchè abbiamo bisogno di loro. Grazie Gesù perché tu raccogli tutte le nostre miserie anche quelle più nascoste che a volte nemmeno conosciamo. Grazie Gesù per il tuo preziosissimo Sangue che trasforma la nostra vita in gloria di Dio. Grazie per avermi dato la Santa Mamma del Cielo che con il suo Amore tanto mi ha aiutato. Ti consegno mio Gesù tutte le persone che ho nel cuore e tutte le situazioni che tu conosci e proclamo la tua vittoria per la potenza del tuo nome. A te l’onore e la gloria nei secoli. Amen.

Gesù fà che mia figlia sia consapevole della sua salute. Aiutala, ti prego. Non la far cadere nella depressione.

Caro Gesù! Confido in te, accresci la mia fede! Grazie per la tua pietà, donaci pace, salute e serenità. Aiutaci nell’apostolato e a diffondere la speranza nella tua Misericordia. Sia fatta sempre la tua e non la nostra volontà.

Eccomi qui, ancora una volta a ringraziarti di quanto mi doni in ogni momento della mia vita. Fammi avere sempre questa consapevolezza affinchè possa gustare il tuo Amore e non perdermi in mille insignificanti lucubrazioni mentali. Proteggi i miei figli e tutte le famiglie. Aiuta quanti mi hai fatto conoscere che sono nella grande sofferenza. Ti prego per i seminaristi e conferma nella loro vocazione i sacerdoti. Grazie Gesù.

Gesù mio bellissimo, vieni con il tuo amore, la tua pazienza, la tua benevolenza, la tua castità, la tua purezza, la tua grazia, la tua verità , la tua vita, la tua giustizia, il tuo amato perdono, vieni nel mio cuore. Trasformalo, rinnovalo, cambialo in te, aiutami a ringraziarti, a lodarti e ad amarti, a stare con te in comunione con Abbà mio e attraverso lo Spirito Santo con la Santa Mamma Celeste e tutti i Santi. Io desidero quello che tu vuoi  e ti presento la Chiesa, in particolare oggi le vedove, gli orfani, i bisognosi, gli ammalati, gli sconfortati, gli angosciati, gli increduli, i lontani da casa, i senza tetto, i carcerati, quelli che non ti conoscono, quelli che ti rifiutano. Pietà di noi Signore Gesù. Coprici con il tuo Sangue Prezioso e donaci la veste bianca del cielo. Amen, Amen, Amen.

Dammi più fede Gesù.

Gesù voglio veramente incontrarti nel cuore, voglio veramente adorarti in Spirito e Verità. Vieni Gesù, tu che stai alla porta e bussi, ENTRA, ti faccio entrare nella mia vita e se trovi la porta un po’ socchiusa, anziché spalancata, tu entra lo stesso, te ne prego. Grazie mio Signore.

Ti prego mio Signore aiutami a risolvere i tanti problemi che mi avvolgono. Tu sai che vorrei tanto poter donare la serenità ai miei due angeli che non posso avere con me per tanti motivi. Ti prego Gesù perché possa un giorno averli vicino. Signore mio ti chiedo il tuo aiuto per farmi avere la forza di superare le avversità che mi spingono nella malinconia. Ti chiedo di aiutarmi a superare tutto ciò. Signore grazie.

Signore io credo nella tua Parola; manda il tuo Santo Spirito per l’intercessione di Maria Immacolata e rinnova ogni cosa secondo la tua Misericordia. Amen. Grazie Signore.

Gesù confido in te! Ti prego per mio fratello e per tutti i malati, per mio figlio. Se tu vuoi puoi salvarmi.! Gesù confido in te con tutto il mio cuore.

Signore, mia roccia e mio redentore, davanti a te gioisce il mio cuore. La Tua Parola ha illuminato i miei occhi. La Tua Testimonianza ha illuminato la mia mente. Grazie a te ho capito la saggezza dei tuoi giudizi, i tuoi giudizi sono puri e sono tutti giusti, hai liberato la mia anima dalla morte, ora posso gioire, ora posso amare, ora posso pensare, ora posso ricominciare a sperare. Ora donami, oltre al perdono dei peccati, la Sapienza per adoperare tutti i tuoi doni, fa che io li sappia mettere al tuo servizio. Mi prostro davanti a te e chiedo il tuo aiuto. Sono solo tua.

Gesù mio carissimo ti lodo con tutto il cuore. Grazie per i doni che mi fai. Grazie per la tua immensa bontà. Proteggi e rendi santo il mio matrimonio. Guida e proteggi i futuri sposi. Mantienimi salda nella fede. Ti prego accresci la mia fede. In te confido ogni giorno per compiere la tua volontà.

Gesù Misericordioso, liberami dai lacci del nemico, apri il cielo sopra di me, squarcia le nubi con il tuo amore, donami il tuo Santo Spirito e riempimi di te, della tua vita, della tua verità e mostrami la via dell’umiltà, della semplicità, del servizio. Grazie per la vita, per la mia famiglia, per le porte che mi hai aperto con la provvidenza, con la conoscenza, con l’intuizione. Ti presento tutte le persone che mi hai affidato e tutti coloro che ti cercano. Ti amo Signore, sigilla il mio cuore perché possa appartenerti per sempre. Amen.

Per te o mio Gesù nulla è impossibile. Grazie.

Gesù mio di tutto ti ringrazio. Proteggi sempre me e la mia famiglia. Tieni sempre la mano sul nostro capo. Grazie.

Signore ti ringrazio per tutti i doni che mi fai e perché ascolti le mie preghiere. Oggi, in particolare, ti ringrazio perché mi fai il dono di essere qui nel giorno del mio compleanno.

Signore ti sono grata per tutti i doni che mi dai. Ti prego aiuta mia sorella che si trova in ospedale malata e così pure tutti i malati grandi e piccoli. Grazie.

Signore ti ringrazio per i doni che mi fai, perché mi permetti di essere qui e di ascoltare la tua parola. Abbi pietà di me che sono un peccatore. Tu sei il Dio della mia vita. Sia fatta la tua volontà. Ti prego sostienici nelle sofferenze.

Gesù ho bisogno di te! Aiuta me e la mia famiglia. Fa che possa testimoniare il tuo Amore e le tue Meraviglie.

Signore, ti prego con forza di insegnarmi a vedere sempre la luce nei momenti bui. Donami la forza di essere anche di sostegno per gli altri. Grazie per i doni che mi fai ogni giorno e aiutami a percorrere la strada giusta.

Gesù vieni nel mio cuore e tu Santo Spirito dagli il benvenuto, mettilo comodo e digli che desidero, amo, cerco la sua presenza. Santo Spirito grazie, tu sei indispensabile per ogni istante della mia vita perché con te sono nel Padre, in Gesù e nel cielo tutto. Pietà di me Gesù, ti offro i miei peccati, le mie turbolenze, i miei inganni, le mie ipocrisie, la mia infedeltà, le mie miserie. Aiutami ad afferrare le possibilità che mi dai ogni giorno per entrare nel tuo progetto divino e provvedi a tutte le necessità della Chiesa. Amen e grazie.

Ti ringrazio Padre Santo di questo silenzio tutto pieno di un sapore fatto apposta per me. Signore fatti conoscere. Signore grazie. Signore io aspetto.

Gesù aiutami a fare la tua volontà.

Gesù mio quanto sei importante! Senza di te la vita è un nulla. Mi aggrappo a te Signore per entrare e vivere l’eternità. Quante cose inutili riempiono la mia vita, quanti inganni! Perdonami e aiutami. Fammi capire ciò di cui ho bisogno. Rinnovami e aiutami nei combattimenti della carne. Tu sei la mia vittoria, la mia certezza, la mia salvezza, la mia gioia di vivere, la mia gratitudine, la mia giustizia, la mia perseveranza, la mia misericordia, la mia forza di amare. Alleluia. Amen.

Padre mio, Madre mia, perdonate i miei peccati, aiutatemi ad essere più buona verso il prossimo e verso i miei cari. Allontana da me, Padre mio, il demonio, stammi sempre vicino e non lasciarmi mai. Grazie per avermi perdonato. Ti amo.

Gesù dolce, ti affido i miei figli, proteggili ed illuminali. Sei tutto per me.

Ti ringrazio Gesù con tutto il cuore di tutti questi fratelli che si aprono a te nell’Adorazione Eucaristica. Sono tanti doni per tutti noi. Mai avrei pensato di vedere tanta grazia. Ti affido tutte le loro intenzioni di bene, Signore rafforza l’opera delle nostre mani. Grazie Gesù.

Signore Gesù, ti prego per tutti i sofferenti. Ti affido i miei cari, i  miei amici e coloro che non mi amano. Grazie Gesù.

Gesù, ti ringrazio per tutto quello che mi dai. Ti prego, fà che mia figlia, mia nipote si avvicinino a te e vengano alla Santa Messa. Grazie Gesù.

Gesù ti ringrazio per essere ritornata in Cappellina alla mia ora di Adorazione, dopo l’operazione; ti prego aiutami ad amarti e servirti sempre di più.

Prego per tutte le donne che subiscono forme di violenza.

Gesù il mio cuore ti desidera, ti ama. Ti ringrazio per tutte le volte che mi mostri il tuo volto nelle esperienze con i fratelli ammalati e bisognosi che emanano amore, emanano la tua presenza. Aiutami ad avere rispetto , timore, contemplazione davanti alle tue opere. Svegliami Signore, scuoti la mia carne, la mia volontà perché possa compiere ciò che tu vuoi. Ti prego per tutti, tutti, tutti. Grazi, grazie.

Gesù aiutami a trovarti.

Gesù ti voglio bene scusami se alle volte sono triste.

Gesù eccomi qua. Hai voluto che rimanessi ancora con i miei cari. Grazie.

Caro Gesù aiutami a conoscerti sempre un po’ di più. Quanti doni mi hai dato e continui a darmi! Ti prego per i miei figli e nipoti. Sostienili nelle loro difficoltà. Ti prego per le persone che mi hai affidato nella preghiera e sono sempre più numerose. Oggi in particolare ti prego per i seminaristi ed i sacerdoti. Grazie.

Caro Gesù tienimi sempre a te vicina.

Mio Signore e mio Dio, a te affido la mia vita e quella dei miei cari. Tutto ti offro per la conversione delle anime e per le anime del purgatorio.

A quale speranza ci hai chiamati. So Signore che tu sei vicino a chi spera e a chi disprezza, a chi ama e a chi stenta ad amare, a chi ride e a chi piange, a chi opera il bene e a chi lo trascura, a chi opera per la verità e la giustizia e a chi non sa superare il suo istinto egoista, a chi opera la pace e a chi semina odio o semplicemente discordia. Signore benedici le persone profonde e attira a te anche quelli come me, che spesso restano alla superficie di ogni problema. Benedici quelli che in questa cappella aprono il cuore a te e a quelli che esitano a farlo.

Signore fa che possa continuare ad adorarti in questa Cappella e donami gli strumenti per poterlo fare. Grazie Signore. Amen.

Gesù confido in te! Tutte le mie preghiere per tutte le persone malate, per le loro sofferenze, benedici la mia famiglia ed i miei figli. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti. Grazie Gesù. Confido in te.

Gesù ti prego, abbi pietà di me. Sii a me sempre accanto.

Signore Gesù ti dono il mio cuore, è arido, non sa amare. Tu solo puoi cambiarlo in un cuore di carne che ami come ami tu. Grazie o mio caro e amatissimo Gesù.

Grazie Gesù per tutto quello che hai fatto e fai per me.

Signore stammi vicino, aiutami, dammi la forza per andare avanti, proteggi la famiglia. Grazie.

Grazie Gesù, grazie Maria, ho sentito la vostra presenza, vi benedico. Aiutatemi per mio figlio, il dolore che ho per lui nel cuore è immenso. Grazie

Sei stato buono con noi Signore. Sei stato molto, molto buono. Ci hai donato l’adorazione eucaristica, in più perpetua. Grazie Signore.

Signore ti ringrazio per tutto quello che ci dai.

Caro Gesù esaudisci queste nostre preghiere ma sia fatta sempre la tua volontà e non la nostra.

Ti ringrazio Padre mio perché con infinita dolcezza, garbo e bellezza, piano piano mi stai cambiando il cuore.

Non ci sono parole per questa grazia, perché è troppo grande. Per questo voglio vivere: scoprire le grandi cose che tu fai.

Grazie Gesù per tutto quello che fai per noi.

Ti ringrazio Signore della grazia ricevuta.

Caro Gesù, grazie per il tuo Amore. Oggi ti presento tutte le vedove, le persone sole, gli anziani, i giovani senza lavoro, chi vive difficoltà economiche, le donne in gravidanza, le coppie in difficoltà, i carcerati e le loro famiglie, gli ammalati ed i depressi. Moltiplica la tua Misericordia su tutti noi e le occasioni per poterci convertire, Ti amo, ti benedico, ti ringrazio. A presto.  

Signore tienimi vicino a te.  

Gesù ti affido mio figlio, fa che riscopra la fede.  

Mio Signore e mio Dio, mio tutto. Tutto è offerto a te. Ti prego per la mia famiglia, per la conversione delle anime, per le anime del purgatorio.

 Grazie Gesù per aver ascoltato la mia preghiera e per aver protetto la mia famiglia.  

Signore Gesù, ti prego, riporta la mitezza nel mio cuore inquieto. Che io possa testimoniarti sempre e comunque.  

Gesù caro aiutami a vedere solo te, perché anche nel momento dello sconforto mi aiuti a stare in piedi. Proteggi la mia famiglia e tutti quelli che si sono allontanati da te, riportali sulla tua strada, prego anche per le anime del purgatorio.  

Gesù mio Dio, Unico Dio, Via, Verità, Vita, ti benedico, ti ringrazio per la salvezza della mia anima, per il tuo sangue versato per me e per tutti i miei cari, per la continua Misericordia che riversi sulla mia storia. Ti offro la mia volontà, la mia fede, la mia fedeltà, la mia preghiera, i desideri del cuore, perché tu possa trasformarli con il tuo Amore secondo i tuoi progetti, la tua sapienza. Ti prego per tutte le persone che si accostano all’adorazione, soprattutto per gli uomini che si sanno piegare davanti a te. Mostra la tua potenza, apri i nostri cuori per essere sempre grati di ciò che accade. Ti ringrazio per la Santa Chiesa e per i Santi in Cielo, manda il tuo Santo Spirito sui sacerdoti, sostienili perché abbiamo bisogno di vedere in loro i segni della fede e dell’esempio cristiano. Preparaci al futuro che tu hai pensato per tutti noi. Grazie. Alleluia.  

Ciao Gesù, grazie per tutto quanto fai per me. In te trovo sempre conforto. Ti prego per la conversione dei miei familiari e perchè io impari ad amarti e a pregarti sempre di più.  

Gesù mio ti prego tanto per un aiuto, per uscire dal buio che mi sta avvolgendo. Ti prego aiutami.  

Signore Gesù, aiutami ad amare di più le persone, i fratelli, ad andare più in profondità con loro, parlargli di te, di come hai fatto bella la mia vita.

 Signore dammi la forza e la tenacia per affrontare le difficoltà. Aiutami nei momenti bui, fa che io sia più saggia e matura e che possa presto trovare possibilmente un impiego perché il lavoro ci rende forti e integri se fatto secondo la tua volontà. Amen.  

Signore, dammi la fede, specie quando mi darai la vera croce. Aiutami a portarla con te, per i nostri fratelli che non credono. Aiutami a far sempre la tua volontà. Amen.  

Gesù confido in te. Aiutaci ti prego. Tu sai. Gesù confido in te.  

Signore fa che io desideri amare, più che essere amata.  

Grazie Gesù per tutti i tuoi doni. Ogni giorno mi sei sempre vicino e mi sostieni con amore infinito. Ti amo con tutto il cuore. Sono felice! Gesù confido in te!  

Gesù mio aiutami. Non so cosa debbo fare, mandami il tuo Spirito che abbia ad illuminarmi. Te lo chiedo dal profondo del cuore. Spero in te, mio Gesù.  

Gesù caro, grazie per il tuo intervento che mi manifesti quotidianamente. Confido sempre nella tua Misericordia e ti affido la mia anima e la salvezza di tutti noi.  

Grazie Gesù.  

Signore, ti voglio pregare per me, per la mia famiglia, perché tu la possa benedire e possa far sì che siamo sempre più uniti nella fede in te. Per questo ti prego e ti ringrazio.  

Signore ti ringrazio per la famiglia che mi hai donato. Ti prego benedicila. Ti prego per i miei nipotini, accrescili nella fede e nella speranza in te. Ti prego di sostenermi sempre, ti prego per i nonni e le nonne, custodiscili. Per questo ti prego. Grazie Gesù. Amen.  

Gesù eccomi qui a pregarti per me, per la mia famiglia e per quanti mi hai messo vicino che mi chiedono preghiere. Dona pace ai miei figli, custodiscili, proteggili e aiutali nelle loro decisioni perché prendano quella giusta per la loro vita. Ti prego per la comunità e per la Parrocchia. Grazie.  

Caro Gesù, le preghiere che sono nel mio cuore, i desideri che tu sai essere buoni, estendili al mondo intero. Moltiplica la forza del tuo Santo Spirito perché la nostra anima protenda verso te. Aprimi all’ascolto, all’obbedienza, al riconoscere l’altro migliore di me, occasione di grazia e santità. Ti amo Gesù, come mio sposo, mio tutto; perdonami e salvami dai nemici. Sostieni i sacerdoti, consolali, rendili forti contro ogni tentazione e testimoni veraci della fede. Guarisci le ferite dei separati, dei divorziati e ricostruisci le famiglie attraverso la tua santa Misericordia. Amen.  

Gesù fà che io non mi allontani mai da te.  

Grazie Gesù per la vita che mi hai donato. Grazie Gesù perché tu mi hai soccorso e consolato.  

Mio Signore, mio Dio, mio tutto. Tutto è tuo e tutto io ti dono. Ti prego per la mia famiglia, la nostra conversione, la conversione delle anime e per le anime del purgatorio. Lode e gloria a te Signore. Che tu sia benedetto in eterno.  

Gesù mio Misericordioso, vieni, fatti posto nel  mio cuore e usa la cordicella per scacciare gli idoli, i nemici o cose a te non gradite. Ti riconosco mio Signore, Redentore, Salvatore, mia difesa, mia roccia, mia acqua viva, mia consolazione, mia speranza, mia gioia, mia giustizia, mia luce, mio Amore. Rinuncio a satana e alle sue seduzioni e ti ringrazio per il dono della vita, della mia storia, della Santa Chiesa, delle occasioni che mi offri per stare con te e con il Cielo. Benedicimi e usami come tu vuoi. Amen.  

Mio caro Gesù, non lasciarmi affondare. Abbi misericordia di me. Proteggi tutti i miei cari.  

Gesù mio perdono per il mio grande peccato. Nella tua grande misericordia confido. Concedimi la grazia di non peccare più. Gesù mio perdonami.  

Grazie, grazie, grazie. In te confido.  

Signore Gesù, ti prego di convertire a te un mio collega di lavoro, ancora non conosce il tuo amore e per questo si comporta male con gli altri. Aiutami ad essere strumento di questa conversione per migliorare il clima di collaborazione a lavoro. Grazie.  

Spero sempre nella tua bontà Dio Misericordioso. Perdona i miei peccati. Ascolta la mia preghiera. Gesù abbi pietà di me peccatore.  

Gesù confido in te. Il tuo disegno per la mia vita non l’ho capito… ed è giusto che sia così! Prego per tutti i malati, per mio figlio, per la mia azienda. Gesù confido in te.  

Gesù mio perdona le mie colpe. Con il tuo santo aiuto prometto di non peccare più. Mi affido alla tua Misericordia. Grazie Gesù.  

Per le giovani generazioni, fà che la tua luce illumini sempre le loro strade, sia  presente nelle loro vite e le guidi senza mai deludere le loro speranze ed il loro desiderio di bene. Grazie.  

Grazie Gesù per tutti gli anni che mi hai donato. Alle volte è stato difficile, alle volte ho inciampato, ma ti ho sentito.  

Gesù, Giuseppe e Maria, uniti allo Spirito Santo e alla Misericordia di Dio Padre, prendetevi cura di noi. Non abbandonateci, guidateci voi. Siete voi la nostra speranza per non sprofondare nella morte, per non essere delusi in eterno. Donateci la fiducia in voi. Ci affidiamo supplichevoli, per tutte le situazioni, della nostra famiglia. Una figlia, che ha lo sguardo rivolto a voi, grata e amorevole…  

Gesù sai di che cosa ha bisogno la mia famiglia. Grazie per ciò che farai

Caro Gesù fammi ritornare la salute.  

Gesù dell’anima mia, ti ringrazio perché solo tu sei vita, verità e via. Scrutami, rinnovami, restaurami per questa Santa pasqua. Desidero camminare dietro a te e vedere… Tu hai detto vieni e vedi! Veramente attraverso te riesco a vedere tutto diversamente. Benedicimi Gesù e ricordati della mia famiglia e di quanti sono nel mio cuore. Ti presento tutta la Chiesa e in particolare i sacerdoti e le anime del purgatorio. Grazie Gesù. Grazie Maria, mamma mia.  

Gesù tienimi vicina a te, aiutami a non peccare.  

Grazie Gesù che mi fai essere qui. “Non angustiatevi per nulla, ma in ogni circostanza rendete grazie a Dio” Aiutami. Aiutami, aiutami a capire, a cercarti e soprattutto a trovarti, lasciati trovare.  

Mio Signore, mio Dio, mio tutto. Metto ogni cosa nelle tue mani. Prendi le redini della mia vita e quelle di tutta la mia famiglia. Ti amo tanto.  

Gesù mio Misericordioso, lavami da ogni colpa, cancella i miei peccati, guida la mia anima alla risurrezione, alla gratitudine e all’adorazione eterna. La tua volontà sia sempre sopra di me e dentro di me. Benedici ciò che ti appartiene e desidera seguirti. Grazie Gesù, ti presento tutte le necessità degli adoratori, ricoprili di te e delle tue grazie. Ti ricordo tutte le persone nel mio cuore. Ti amo. Ciao.  

Signore Gesù mio dammi sempre la forza di arrivare alla Santa Chiesa. Grazie Gesù mio.  

Signore abbi pietà di me, grande peccatrice. Perdono, ti chiedo perdono. Grazie Gesù.