PARROCCHIA SANTA GIOVANNA ANTIDA THOURET

Adorazione eucaristica perpetua

"Il Padre cerca adoratori che lo adorino in Spirito e Verità" (Gv 4,24)

Home

Come raggiungerci Contatti Mail: venite.adoriamo@gmail.com
Venite adoriamo
La Parrocchia
L'adorazione
A tu per Tu
Le nostre preghiere
Testimonianze
Tabella adoratori
Regole e norme
Diventare adoratore
Archivio eventi

Adoriamo il Signore

Miracoli eucaristici
Preghiere di adorazione
Scritti sull'adorazione
Salmi di adorazione
Meditazioni
Luoghi di spiritualità
Canti
Adorazione on line

LA PARROCCHIA

 

 

Via Ferruzzi, 110
Via Meldola, 155
00143 Roma
Tel. 06-5033865
Fax 06-51965469 

Come raggiungerci

Collaboratori e referenti

Archivio eventi

Anno 2015

 

9 gennaio 2015: Adorazione Eucaristica Comunitaria, guidata da Don Alessandro Palla, per pregare affinchè cresca sempre più il numero di coloro che sono al servizio del Regno di Dio.

21 gennaio 2015: Adorazione Eucaristica Comunitaria animata dal gruppo del Rinnovamento carismatico cattolico "Gesù ama". Abbiamo chiesto al Signore di trasformare il cuore di tutti noi. Gli abbiamo offerto i nostri pensieri e  i nostri perchè. Lui ci  ha accolti ad uno ad uno a braccia aperte e dal nostro cuore sale un inno di ringraziamento e di lode. Solo davanti a Lui la nostra anima riposa perchè Lui è il Santo. Il canto Tu sei Santo, per sempre Santo ha accompagnato l'Adorazione.

6 febbraio 2015: Primo venerdì del mese: Adorazione Eucaristica Comunitaria, guidata da Don Giovanni Ruffino.

20 febbraio 2015: Don Alberto Pacini, Rettore della Chiesa di Santa Anastasia, in preparazione del IV Anniversario dell'Adorazione Eucaristica Perpetua nella nostra Parrocchia, dopo la celebrazione della Santa Messa, ha guidato l'Adorazione Comunitaria.

25 febbraio 2015: Celebrazione per il IV anniversario dell'Adorazione Eucaristica Perpetua. Dopo la Santa Messa il Vescovo Matteo Zuppi ha guidato l'Adorazione Eucaristica. Mons. Zuppi ha sottolineato che noi adoratori siamo come un cerchio. Al centro c’è Cristo. L’adorazione porta verso il centro e man mano che ci avviciniamo al centro ci avviciniamo tra noi sempre di più in Cristo ...>>

18 marzo 2015: Adorazione Eucaristica Comunitaria animata dal gruppo del Rinnovamento carismatico cattolico "Gesù ama". Ti abbiamo adorato, ci siamo prostrati davanti a Te per dirti che Tu sei il nostro Re. Ti seguiamo come quelle folle che in Galilea ti volevano toccare per trovare quella concordia e quella pace, fonte di vita. Tu che passando guarisci, fermati sulle nostre miserie, come un balsamo di misericordia tocca la profondità del nostro cuore e abbi pietà di noi peccatori. Gloria al Dio vivente che si è fatto presente per Amore.

12 aprile 2015: Esce il quinto numero del Bollettino trimestrale sull'Adorazione Eucaristica Perpetua nella nostra Parrocchia.

12 aprile 2015: Festa della Divina Misericordia. Adorazione Eucaristica Comunitaria. Lettura di alcuni brani del diario di Suor Faustina, recita della coroncina e meditazioni.

15 aprile 2015: Adorazione Eucaristica Comunitaria animata dal gruppo del Rinnovamento carismatico cattolico "Gesù ama". Con il canto Maestà, Tu sei la nostra Maestà abbiamo esaltato Gesù Signore. Abbiamo elevato parole di benedizione e ringraziamento perchè si è chinato su ciascuno di noi in uno scambio di amore. Abbiamo chiesto docilità per incontrarlo in questo abbraccio. La sua luce rischiara la notte della nostra vita. Sia benedetto il suo nome.

23 aprile 2015: Adorazione Eucaristica Comunitaria, guidata da Don Alessandro,  per Diego e per i giovani che verranno ordinati sacerdoti da Papa Francesco il 26 aprile in San Pietro.

20 maggio 2015: Adorazione Eucaristica Comunitaria animata dal gruppo del Rinnovamento carismatico cattolico "Gesù ama". Il canto " Maestà, Divina Maestà" ha accompagnato l'adorazione. Tenendoci per mano, in cerchio attorno a Gesù Vivo nel Santissimo Sacramento, siamo stati avvolti dal Suo amore misericordioso.

5 giugno 2015: Primo venerdì del mese: Adorazione Eucaristica Comunitaria, guidata da Don Giovanni Ruffino.

7 giugno 2015: Processione Eucaristica del Corpus Domini per le vie del quartiere. Ti abbiamo seguito, Signore,  per le vie del nostro quartiere e in una adorazione itinerante abbiamo innalzato canti di lode a Te.

17 giugno 2015: Adorazione Eucaristica Comunitaria animata dal gruppo del Rinnovamento carismatico cattolico "Gesù ama". Ci hai avvolto con il tuo amore, Signore, ti sei chinato sulle nostre sofferenze e ci hai liberato dalle nostre paure. Grazie, Signore Gesù.

1 luglio 2015: Esce il sesto numero del Bollettino trimestrale sull'Adorazione Eucaristica Perpetua nella nostra Parrocchia.